Noleggio fuoristrada Napoli - Fedele Rent
Il noleggio fuoristrada come funziona?
Per chi avesse bisogno specificamente di un certo modello di vettura, il noleggio fuoristrada rappresenta la soluzione idonea magari per percorrere strade di montagna, o in generale per andare fuori città e si ha bisogno di un mezzo di questo tipo. Le ditte specializzate nell'autonoleggio propongono naturalmente anche furgoni, auto con sedili multipli e fuoristrada, mezzi molto comodi ma anche un po' ingombranti su strada, a meno appunto di non doverne fare un utilizzo specifico per cui aumenta sensibilmente il grado di comfort di un viaggio o di un tragitto da percorrere.
I costi del noleggio fuoristrada
Le ditte specializzate che propongono il noleggio fuoristrada offrono un ampio ventaglio di soluzioni di mezzi a trazione integrale, da quelli relativamente "piccoli" fino ai giganteschi truck statunitensi. Le tariffe come accade in qualsiasi noleggio a breve e lungo termine dipendono dal numero di giorni, i chilometri percorsi, e la copertura assicurativa, ma di base si parte da un minimo di 100 euro giornaliere fino a un 300 euro per i mezzi più imponenti. Una caratteristica peculiare del noleggio fuoristrada è che solitamente vi è un numero minimo di giorni pari a 3, sotto il quale non è possibile affittare uno di questi bestioni a quattro ruote, mentre per quanto riguarda la cauzione da versare, la quota varia sempre in base al tipo di veicolo, e solitamente in media si parte da un minimo di 1500 euro ad un massimo di 4000 euro.
Come noleggiare un fuoristrada
Il consiglio per effettuare un noleggio fuoristrada è quello di sempre, ovvero fare un confronto tra preventivi scegliendo la ditta più conveniente: si possono sfruttare i mezzi della rete per trovare tali ditte che spesso inviano un preventivo gratuito oppure offrono già sul loro sito web le informazioni dettagliate sui costi e le modalità di affitto, per cui è possibile completare poi il noleggio in breve tempo una volta scelta l'impresa più adatta alle nostre tasche.